Cambio di stagione: abbigliamento primaverile da ciclismo

È giunto il momento del fatidico cambio di armadio! Non ci riferiamo a quello dei vestiti abituali - siamo sicuri che già ci pensa tua moglie a ricordatelo ogni giorno -, ma al guardaroba del perfetto ciclista.

Se anche per te l’abbigliamento da ciclismo rappresenta una vera mania, non temere, sei in perfetta compagnia: ecco come tanti di noi hanno già dato il benvenuto alla primavera!

Cosa indossare in bici in primavera. I consigli del Team Zeta per il tuo cambio armadio

Sei pronto a goderti le tue uscite primaverili in bici nel massimo comfort e in piena sicurezza? Ecco la selezione dei capi d’abbigliamento e degli accessori, direttamente dall’esperienza del Pres e della sua squadra!

Divertirsi in bici significa anche prendersi cura del nostro corpo, scegliendo i rimedi giusti per ogni esigenza. Nella nostra vetrina di gel e creme specifici per bicicletta a tua disposizione il gel riscaldante utile per velocizzare la fase di riscaldamento e il gel per recupero dopo una corsa particolarmente intensa.

Bike shop Biciclette Zeta: acquista online e paga in sicurezza

Tutti prodotti del nostro e-commerce di bici e accessori possono essere acquistati online e inviati comodamente a casa tua. Spediamo direttamente dal nostro negozio di Sarnico, senza altri intermediari. Per qualsiasi esigenza puoi contattarci al +39 035 910453 o scrivere una mail a info@biciclettezeta.it

torna alle news