Le opinioni dei nostri clienti

Visto che secondo il proverbio “Chi si loda s'imbroda”, abbiamo lasciato la parola ai nostri clienti chiedendo di dirci cosa pensano di noi. Sono arrivate decine di feedback, sia da parte chi è venuto a trovarci in negozio a Sarnico, sia da chi abita in altre zone d’Italia e ha acquistato sul nostro e-commerce di bici e accessori

Il risultato è una media di 4,7 stelle su 5: grazie, grazie e ancora grazie! Dalle vostre parole emergono perfettamente i valori dei nostri prodotti e della nostra azienda, una piccola realtà specializzata nel mondo bike che senza vantare grandi numeri fa ogni giorno del suo meglio. 

Biciclette Zeta: dicono di noi

Sono persone affidabili e oneste, il negozio sembra anche ben fornito. Ho acquistato un articolo molto difficile da reperire nella mia zona e dintorni oltre al prezzo molto competitivo loro me lo hanno spedito in un baleno. Penso in futuro di effettuare altri acquisti , è un negozio che consiglio a tutti i ciclisti.” (Rossana)

Sono veramente soddisfatto lo consiglio in soli due giorni ho ricevuto due dischi dura ace center look ad un ottimo prezzo introvabili da altri venditori. Consegna GLS ottima.” (Alessandro)

Oltre ai prezzi ultra competitivi hanno effettuato una spedizione più rapida del prime di Amazon non penso che ci sia altro da aggiungere veramente il top” (Mario)

Cordiali, competenti e convenienti. Complimenti e in bocca al lupo” (Roberto)

Grande azienda, molto professionali e cordiali. Se specialized è una garanzia questo è merito di rivenditori come Biciclette Zeta sempre disponibili e attenti alle esigenze del cliente. Complimenti” (Alessandro)

Precisione. Simpatia. Competenza. Passione. 2 ex ciclisti professionisti e altri competentissimi uomini "A 2 ruote". Un'esposizione molto più ampia e completa di quanto si possa immaginare vedendo il negozio da fuori. Spettacolare.... per chi ama le 2 ruote (E anche per chi no) da visitare.....” (Giuseppe)

Complimenti , disponibili e corretti” (New Lite)

Professionali,disponibili,pazienti...il top…” (Fabiano)

Ci sono stati anche alcuni commenti negativi, dovuti per lo più a piccoli malintesi poi risolti. Venite a trovarci e ripareremo con un caffè!

Lascia la tua recensione!

Per leggere tutte le recensioni o lasciare la tua opinione digita “Biciclette Zeta” su Google e clicca su “Scrivi una recensione” oppure “Visualizza tutte le recensioni Google”. 

In attesa di conoscervi o rivedervi, un grande abbraccio dai vostri Raffa, Marco, Vincenzo, Toni e Giacomo.


torna alle news