E-VERTIC FX-TYPE PRO 750WH BIANCHI: Tecnologia e Avventura su Ogni Terreno

Se sei alla ricerca di una compagna per affrontare nuove e ardue sfide ecco a te la E-VERTIC FX-TYPE PRO 750WH BIANCHI Con lei è possibile conquistare qualsiasi salita ed i sentieri più impegnativi diventano i tratti più divertenti da affrontare.

Esperienze di guida incredibili

La E-VERTIC FX-TYPE PRO 750WH BIANCHI combina innovazione tecnologica e avventura, con un motore Bosch da 250W e batteria da 750Whper esplorazioni senza limiti. Dotata di display Kiox, forcella Rock Shox e ammortizzatore Deluxe Select +, offre performance superiori su vari terreni. Il telaio in carbonio e componenti come cambio Sram SX Eagle e freni Shimano assicurano una guida affidabile e reattiva.

Un invito all'avventura senza confini

La chiamata all'avventura risuona forte per chi sceglie la E-VERTIC FX-TYPE PRO. Progettata per spingersi oltre, questa e-MTB invita a esplorazioni senza fine, promettendo esperienze ricche di adrenalina e scoperte. Che il tuo percorso includa discese ardite o salite che mettono alla prova, questa bicicletta è ciò che fa al caso tuo!

Praticità e design: un connubio perfetto

Oltre alle prestazioni, la E-VERTIC FX-TYPE PRO brilla per il suo design intuitivo. Il passaggio cavi interno mantiene un'estetica pulita e riduce la manutenzione, mentre il reggisella telescopico con comando integrato promette adattabilità istantanea ai cambiamenti di terreno. La cura per il dettaglio si estende fino alle manopole T-One Rock T-GP34 e alla sella Velomann Gnd Full-fit Start Up, che assicurano comfort durante le lunghe giornate di pedalata.

La tua prossima compagna di avventure

La E-VERTIC FX-TYPE PRO 750WH BIANCHI rappresenta la fusione perfetta tra tecnologia avanzata, prestazioni eccezionali e un design pensato per l'avventuriero moderno. Con questa bicicletta, non offriamo semplicemente un mezzo per spostarsi, ma una compagna per avventure memorabili, progettata per esploratori che non si accontentano di seguire i percorsi battuti. Visita shop.biciclettezeta.it per scoprire come questa e-MTB può trasformare il tuo modo di vivere l'avventura su due ruote.

torna alle news