Bici, accessori, abbigliamento: super sconti per la festa del papà 2021

Torna l’attesa ricorrenza della festa del papà: un importante momento che rende omaggio all’eroe della nostra vita, colui che ci è vicino ogni giorno e che sa sempre trovare un modo per aiutarci e supportarci. 

Per la festa del papà 2021 abbiamo voluto andare incontro alle richieste di tanti nostri clienti che condividono con i loro papà la passione per le bici, oppure che da tempo provano a raggiungere - ciclisticamente parlando - il loro babbo… anche se per ora a vincere è sempre lui!

Festa del papà 2021. Tutto per la bici a prezzi imperdibili

Biciclette, abbigliamento, accessori: nel nostro bike shop trovi decine di articoli per la bici a prezzi scontatissimi, tante occasioni da cogliere al volo per far felice il tuo papà.

In offerta con saldi fino al 60% telai, pneumatici delle migliori marche, manopole, camere d’aria, occhiali sportivi. Grandi sconti in catalogo anche per l’abbigliamento tecnico, dalle calze bike ai manicotti, dalle scarpe ai boxer fino a un’ampia scelta di gilet antivento. 

E solo fino al 20 marzo approfitta dello sconto SPRING5 per avere il 5% di sconto al momento del checkout su tutti gli articoli del nostro shop: biciclette, abbigliamento da ciclismo, borracce, borse, ciclocomputer, sistemi d'illuminazione, lubrificanti e prodotti per la pulizia… per una bici sempre al massimo delle prestazioni!

I consulenti di Biciclette Zeta al tuo servizio

Vuoi festeggiare il tuo papà con un regalo in grado di stupire anche i più grandi appassionati di bici? Raffa, Marco e tutto lo staff di Biciclette Zeta sono a tua disposizione per guidarti al meglio nella scelta di biciclette, telai, componentistica e accessori, dagli ultimi modelli alle occasioni outlet. 

Per essere sempre aggiornato leggi le ultime novità del blog e segui le nostre pagine Instagram e Facebook. Se vuoi un consiglio personalizzato scrivi senza impegno a info@biciclettezeta.it oppure chiamaci al 3387122176 - 3201199336: anche se distanti, siamo sempre vicini!


torna alle news