Giant presenta la nuova Propel Advanced SL

Giant non si ferma e presenta la nuova linea Propel Advanced SL 2021. Un autentico gioiellino per ogni velocista in cerca della compagna ideale in grado di esaltare le sue qualità: provare per credere!

Giant Propel Advanced SL 2021, aerodinamica e leggerezza senza confini

Lo so, lo diciamo ogni volta. Ma è pur sempre la verità: anche in questa occasione il team di ingegneri di Giant si è decisamente superato!

Del resto cosa si può chiedere di più, quando correre su strada è la propria passione? Assolutamente nulla: le nuove Propel Advanced SL sono studiate per pedalare alla massima velocità, questo grazie alla strepitosa aerodinamica e a una minuziosa attenzione ai dettagli. Progettate con il sistema Giant AeroSystem Shaping, nelle forme e negli angoli ogni tubo è infatti ottimizzato per garantire una resistenza minima. A ciò si aggiunge la forma ellittica troncata dei tubi da cui deriva il telaio in fibra di carbonio ultra rigido e super leggero. 

Grande rigidità anche per lo sterzo e per i freni a disco, realizzati con un sistema che assicura potenza frenante e una modulazione eccezionale, per un perfetto controllo della bici in qualsiasi condizione climatica.

Scopri tutti i dettagli su Giant Propel Advanced SL line.

Prestazioni superiore in due differenti versioni

Disponibili in due versioni (0 disc e 1 disc), le bici Propel Advanced SL sono sviluppate e testate dai velocisti della squadra CCC Team WorldTour e dagli ingegneri Gianti con l’ausilio di dati CFD (Computational Fluid Dynamics) e test gallerie del vento. Un ensemble vincente che permette di ottimizzare ogni forma del tubo e offrire prove aerodinamiche superiori.

Negozio bici Giant a Sarnico: vieni a trovarci

Biciclette Zeta è rivenditore ufficiale del marchio Giant a Sarnico, sul lago d’Iseo. Nel nostro negozio puoi trovare bici e telai Giant nuovi e di seconda mano, completamente revisionati dai nostri meccanici.

Per saperne di più consulta il nostro bike shop online o chiamaci al +39 035 910453.


torna alle news