Trance X Advanced Pro 29 di Giant premiata al Design & Innovation Award

Ultima arrivata nella famiglia Trance, la nuova bici da trail Trance X Advanced Pro 29 di Giant ha convinto la giuria internazionale del Design & Innovation Award conquistando un posto tra i migliori prodotti del settore bicicletta per l’anno 2021. Un nuovo importante traguardo per uno dei brand più prestigiosi nel mondo bike: scopriamo di più

Versatilità e performance. Come la Trance X Advanced Pro 29 di Giant ha convinto gli esperti

Versatilità, portamento eccellente, maneggevolezza, prezzo interessante. Tra le qualità riscontrate nella nuova Giant Trance X Advanced Pro 29 spiccano senz’altro l’efficienza del retrotreno, per affrontare salite difficili su terreni tecnici senza che la ruota posteriore rischi di perdere aderenza, e le sospensioni di fascia alta e le ruote leggere per divertirsi in discesa senza nulla da invidiare alle biciclette studiate apposta per tragitti veloci. Il risultato? Una grande soddisfazione in qualsiasi situazione, dalle scalate al trail in discesa.

Questi le principali caratteristiche che hanno permesso alla Trance X Advanced Pro 29 di guadagnarsi uno spazio tra le migliori biciclette 2021 della categoria mountain bikes. Un nome, quello di Giant, che ancora una volta va oltre le aspettative ottenendo il pieno apprezzamento di bikers e specialisti.

Potrebbero interessarti:

Design & Innovation Award, il premio più importante nel mondo del ciclismo

Il Design & Innovation Award è il più importante riconoscimento nel settore del ciclismo. Ogni anno una giuria di esperti internazionali composta da giornalisti, collaudatori e intenditori premia i prodotti più performanti basandosi su test reali.

Biciclette Zeta, rivenditore ufficiale Giant sul lago d’Iseo

Siamo rivenditori ufficiali Giant sul lago d’Iseo: vieni a trovarci in negozio a Sarnico, saremo felici di aiutarti a trovare il modello di bici perfetto per te!

Biciclette Zeta ti aspetta in Corso Europa 4 a Sarnico (BG), tel. 035 910453 - e-mail info@biciclettezeta.it.


torna alle news