Idee regalo per appassionati di ciclismo

Tutti gli anni, arrivati a Dicembre, sale l’ansia dei regali di Natale per amici e parenti. 

Tanto tempo a pensare per scegliere il regalo giusto, e alla fine ci si trova a fare le corse. 

Se chi deve ricevere il tuo regalo è amante della bici, che sia MTB, bici da corsa, o da strada, abbiamo la soluzione per te!

Consigli e idee regalo per un ciclista

Scegli un pensiero speciale per chi ami: regala sport, passione, qualità. 

Ecco alcuni spunti per un regalo di Natale perfetto:

  1. Giacche e giubbini antivento

La giacca antivento è un accessorio indispensabile per un ciclista, in ogni stagione. Una buona giacca antivento e impermeabile, oltre a essere leggera deve possedere buone proprietà traspiranti. 

Oggi sul mercato si possono trovare molteplici modelli di giubbini antivento. 

Noi vi suggeriamo 2 modelli in particolare: la Alleycat Clima Capsule di Assos Equipe RS. La giacca è pensata per affrontare le condizioni climatiche più avverse che si possono trovare in ogni stagione. Un regalo eccezionale per tutto l’anno. Un’altra giacca antivento che segnaliamo è la Winter Jacket S9, la versione completamente nuova della Habu Jacket realizzata con una membrana a tre strati e tessuti termici ad alta elasticità

  1. Calzemaglia invernale bici

Un vero must per le pedalate invernali.

Una buona calzamaglia invernale è indispensabile per le pedalate invernali, quando basse temperature e condizioni climatiche avverse mettono a rischio le performance dell’allenamento. 

Una salopette invernale da bici eccezionale è la Winter Bib Tights S9, che offre maggior isolamento sull’addome e doppia protezione sulle ginocchia. Nello stesso tempo è garanzia di massima isolamento dal freddo invernale.

La calzamaglia Mille GT Winter Bib Tights invece è caratterizzata da una copertura integrale e da isolamento termico flessibile.

  1. Maglie bici

Con la maglia non sbagli mai. Nel nostro shop torvi un vasto assortimento di maglie tecniche da bicicletta.

Sia che siano aderenti, sia che siano più comode o casual, le maglie devono avere tre caratteristiche essenziali: traspirabilità, gestione dell’umidità e aerazione grazie all’utilizzo di tessuti tecnici.

  1. Intimo tecnico ciclismo

Anche l’abbigliamento intimo è un ottimo regalo di Natale, vista l’importanza che riveste nelle uscite in bici. Le maglie intime, le canotte e i pantaloncini sono progettati affinché mantengano freschi d’estate e caldo nell’inverno, mantenendo il corpo sempre asciutto. Nel nostro catalogo trovi un’ampia scelta di abbigliamento intimo da bici

  1. Occhiali da ciclismo

Gli occhiali sono un regalo perfetto per Natale perché è fondamentale indossarli anche in inverno. Gli occhiali da bici sono indispensabili per proteggersi da aria, insetti, polvere e smog. 

Quando si parla di qualità, design e protezione, il brand leader degli occhiali da ciclismo è Oakley, che puoi trovare sia nel nostro shop online, nella collezione occhiali, che al nostro negozio a Sarnico.

  1. Bici da bambini

Se davvero vuoi far felice un bambino per Natale, regala una bicicletta, e non lo dimenticherà mai. Biciclette Zeta offre una vasta gamma di biciclette da bimbo e bimba di tutte le età. 

  1. Gift Card

Se non sai cosa regalare, scegli la Gift Card di Biciclette Zeta: scegli il buono regalo del valore che preferisci e regalalo a chi vuoi tu!

Scegli Biciclette Zeta per Natale

Troverai i  migliori articoli per ciclisti dei migliori marchi di biciclette, accessori e abbigliamento da bici.

Tante offerte e occasioni imperdibili, nuovo e usato. 

Acquista online o vieni a trovarci nel nostro negozio di Sarnico!

torna alle news