Bici Giant o ultimo iPhone: chi vince?

Mai ti sogneresti di spendere 1.000 euro per un iPhone, mentre ben volentieri pagheresti 2.000 euro per una bici Giant? I tuoi figli ti prendono in giro, ma di uno schermo piatto proprio non sai che fartene e preferisci pedalare, pedalare e ancora pedalare in sella alla Regina della strada? Ehi, ottimo gusto! Qui hai chi ti capisce: tutto il team Biciclette Zeta è con te!


Strada, MTB, bici donna e bici bimbi. Quando una Giant è per sempre

Una scelta di vita o una scelta… per la vita? Se è vero che di eterno non c’è nulla, è anche vero che tantissimi nostri clienti ora non riescono più a dominare le salite e a godersi le discese se non è una Giant a portarli.  

Come non condividere!

Il catalogo di biciclette Giant è talmente vasto che è in grado di soddisfare qualunque preferenza e livello di preparazione. Dalle bici da strada (Performance, Racing, Triathlon, Fitness, Pieghevoli) alle MTB, dalle Gravel & Cross alle bici bimbi specifiche per fasce d’età fino alle Giant donna e Giant elettriche, una Giant ha l’innata capacità di diventare la tua compagna fidata per qualsiasi occasione… a te l’arduo compito di bilanciare l’amore per la bici e quello per la tua donna in carne e ossa!

Tra le ultime novità di casa Giant, la nuova gamma Trance X E+ Pro 29 con motore SyncDrive Pro e supporto di pedalata regolabile fino al 360%, per customizzare al massimo le tue avventure e gestire in comodità i tuoi allenamenti con l’app Giant e-bike.

Molto interessante anche la Devote Advance, Giant per donna leggera, personalizzabile e ideale per portare con sé tutto ciò che serve. 


Offerte bici Giant nuovo e usato

Consulta il nostro bike e-shop alla voce “bici”: ogni giorno tante offerte di bici Giant nuove e usate per adulti e bambini a prezzi mai visti!


Rivenditore bici Giant a Sarnico

Biciclette Zeta è rivenditore ufficiale di bici Giant. Ci trovi a Sarnico, sul lago d’Iseo, in Corso Europa 4. Per informazioni chiamaci allo 035 910453 oppure seguici sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram.

Il Pres, Marco e tutto il team ti aspettano!


torna alle news