Abbigliamento ciclismo Assos e UYN in promozione: acquista online!

Tornano gli sconti di primavera di Biciclette Zeta: fino al 30 maggio grandi promozioni sull’abbigliamento da ciclismo dei marchi Assos e UYN, da acquistare online in piena sicurezza! 

Maggio 2022, abbigliamento Assos e UYN con sconti fino al 10%

Fino al 30 maggio 2022 il nostro bike shop online è ricco di  imperdibili sconti sull’abbigliamento tecnico da ciclismo uomo e donna di Assos e UYN. Due giganti nel settore della produzione di vestiario e accessori sportivi, tra i brand di riferimento per chi ama macinare km in sella nel massimo comfort.

Per festeggiare il ritorno in strada all’insegna delle emozioni primaverili ed estive e supportarti nel cambio di stagione, Biciclette Zeta propone fino al 31 maggio 2022:

Solo per gli acquisti online, e solo sul nostro sito e-commerce ufficiale!

Potrai scegliere tra un’ampia gamma di gilet, t-shirt, pantaloncini, body, pantaloncini con bretelle, calze antipioggia, guanti, cappellini, sottocasco, maglie senza maniche, giacche antivento e molto altro. Non mancano gli articoli pensati per le tue scalate in montagna, come le mitiche giacche da trail della Assos, di stampo invernale e perfetta per le prime uscite di stagione.

A completare le promozioni di maggio si aggiunge tanta merce già scontata, un’ottima occasione per rinnovare il tuo guardaroba da ciclismo con articoli di altissima qualità e assicurarti un notevole risparmio!

Codici sconto abbigliamento ciclismo: come utilizzarli

Ecco i codici sconto del mese di Biciclette Zeta: ASSOS10 E UYN5.

Utilizzarli è molto semplice: visita il nostro negozio online di bici e accessori, aggiungi i prodotti Assos e UYN al carrello e in fase di checkout inserisci il codice promozionale. Il totale della spesa sarà immediatamente aggiornato, i pagamenti sono 100% sicuri e la spedizione sarà effettuata in 24/48 ore.

Ti ricordiamo che in ogni fase dell’acquisto puoi sempre contare sul supporto del Team Zeta: non siamo un e-commerce fantasma con sede legale chissà dove, ma uno store “fisico” situato a Sarnico (lago d’Iseo), e tutta la merce viene confezionata e inviata direttamente dal nostro magazzino senza intermediari. 

Per qualsiasi domanda contattaci.

torna alle news