Fuori tutto ASSOS: ecco il nuovo codice sconto!

Bicicletta Zeta è felice di annunciare la nuova fase di di promozioni stagionali: fino al 15 settembre puoi acquistare accessori e abbigliamento tecnico ASSOS a un prezzo scontatissimo, solo su shop.biciclettezeta.it!

Codice promo ASSOS12: accessori e abbigliamento tuoi con uno sconto del 12%!

La nuova stagione ciclista autunno / inverno è ormai alle porte: quale miglior momento per dare una rinfrescata al proprio guardaroba ciclistico?

Biciclette Zeta offre a tutti gli appassionati di bici la possibilità di ricevere comodamente a casa i migliori articoli ASSOS a un prezzo promozionale. Un’opportunità da cogliere al volo per assicurarsi i prodotti dell’azienda svizzera, dal 1976 leader nella produzione di abbigliamento tecnico e accessori da ciclismo per uomo e donna.

Tra le decine di articoli a tua disposizioni segnaliamo alcuni imperdibili must have per le tue pedalate autunnali e invernali:

Come usare il codice sconto ASSOS12

Vai su https://shop.biciclettezeta.it/collections/assos8 e usa il codice ASSOS12 per avere subito il 12% di sconto: l’importo sarà immediatamente scalato nel carrello!

Cosa aspetti, solo fino al 30 settembre e a esaurimento scorte!

Acquista online in sicurezza sul nostro bike shop online

Tutti gli acquisti effettuati sul nostro sito web sono imballati e spediti direttamente dallo staff Zeta nel nostro negozio a Sarnico. Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento - carte di credito, bonifico bancario, paypal -, offrendo gratuitamente su tutte le spedizioni un’assicurazione da danneggiamento o furto.

Per qualsiasi informazione siamo sempre qui per te!

torna alle news