Specialized Tarmac SL7, leader della corsa su strada

Una continua fonte di novità. E ispirazione. Le biciclette Specialized si attestano ai primissimi posti nelle preferenze di chi fa del ciclismo una passione di vita, e come tale meritevole delle migliori opportunità offerte dal settore.

Leader indiscussa nella categoria corsa su strada, scopriamo i punti di forza della fenomenale Specialized Tarmac SL7

Tarmac SL7, quei 45 secondi che fanno la differenza

Telaio S-Works dal peso di soli 800 grammi e componentistica d’eccellenza per 6,8 kg totali di libertà e divertimento. Sono alcune delle principali caratteristiche che fanno della Specialized Tarmac SL7 un vero fulmine della strada, pronto per supportarti nelle tue corse adrenaliniche.

Il modello si conferma come la bici più veloce mai creata dalla Specialized, se non addirittura la bici più veloci del mondo. Il risultato di un progetto ingegneristico che non lascia nulla al caso, dove le tubazioni sono state strategicamente ridotte facendo attenzione a mantenere i massimi livelli di aerodinamicità e qualità di guida e dove l’approccio Rider-First Engineered™ ancora una volta dà quel tocco vincente tipicamente Specialized. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, concorrono al successo anche il manubrio Aerofly II, le nuovissime ruote Roval Rapide e l’innovativo attacco che consente di risparmiare 45 grammi nascondendo il cablaggio.

Ne derivano ben 45 secondi in meno su 40 km misurati nella galleria del vento. Insomma, se anche tu sei convinto che 45 secondi facciano la differenza… sei in buona compagnia!

Per tutti i dettagli e visionare la bici in realtà aumentata visita la pagina dedicata alla Tarmac SL7 sul sito Specialized.

Acquista la tua Specialized Tarmac SL7 da un rivenditore ufficiale

Biciclette Zeta è rivenditore ufficiale del marchio Specialized a Sarnico, sul lago d’Iseo. Vieni a trovarci in negozio oppure visita il nostro bike store online, seleziona il modello di bici che fa per te e ricevilo comodamente a casa. Periodicamente lanciamo sconti e promozioni di cui puoi usufruire anche tu!

Per i prezzi da listino dei modelli Tarmac SL7 visita il sito ufficiale Specialized.

torna alle news