Tuning forcelle con metodo Andreani. Tutti i plus

Il metodo Andreani per il tuning forcelle è uno dei più diffusi e apprezzati in tutto il mondo. Un sistema avanzato di personalizzazione delle sospensioni della propria bicicletta, per soddisfare al 100% le esigenze di ciascun biker.

Biciclette Zeta da anni aderisce al metodo Andreani, offrendo il servizio di tuning delle sospensioni racing per tutte le MTB dei propri clienti: scopri i vantaggi di questa scelta!

Metodo Andreani. Le sospensioni perfette per la tua MTB

Il metodo Andreani fornire ai meccanici delle biciclette tutte le conoscenze necessarie per:

  • Regolare l’assetto di sospensioni e ammortizzatori;
  • Ottimizzare il funzionamento delle forcelle;
  • BIlanciare la bicicletta;
  • Fare un corretto montaggio e smontaggio di forcella e ammortizzatore;
  • Revisionare.

Il tuning è personalizzato per ogni biker, in funzione della sua corporatura, del modello della bici, dello stile di guida, del peso, del tipo di circuiti e percorsi preferiti. Una messa a punto iniziale e periodica per garantire performance e sicurezza e mantenere sempre alto il piacere della guida.

Come si svolgono i corsi

I corsi del Metodo Andreani sono tenuti da addetti al settore e tecnici di aziende e case internazionali, quotidianamente impegnati a collaborare sulle piste con i più famosi piloti e bikers.

Le lezioni prevedono l’utilizzo di un simulatore di ultima generazione dotato di maxi schermo e telemetria bidirezionale. Questo permette di riprodurre i diversi casi relativi a sospensioni e ammortizzatori, così da trasmettere a noi officine le competenze giuste per dare il miglior assetto possibile a ciascun cliente. Ci viene inoltre spiegato nel dettaglio quali sono i migliori utensili per ogni tipo di sospensione.

Biciclette Zeta è il negozio di biciclette di Sarnico accreditato Metodo Andreani. Una certificazione che piace tanto ai nostri affezionati ciclisti, pronti a una nuova fantastica esperienza sulle due ruote!

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!