Bici usate in ottime condizioni: affidati a dei veri professionisti!

Acquistare una bici usata… ci hai mai pensato?

Sempre più persone ci chiedono consigli per l’acquisto di una bicicletta di seconda mano. Il fenomeno è in forte crescita: è comprensibile, visti anche i prezzi delle nuove Specialized con cifre a tre zeri che non tutti si possono permettere. 

Siamo felici di rassicurarti: oggi hai la possibilità di portarti a casa un’ottima bici usata facendo un magnifico affare!

Vendita bici usate e revisionate. La sicurezza di uno staff… navigato!

Le bici usate che passano nella nostra officina e proposte in vendita sono sottoposte a una revisione completa. Cerchi, trasmissioni, forcelle, freni, pedali, camere d’aria: tutto è controllato nel minimo dettaglio e sistemato. Se qualcosa non ci convince, lo sostituiamo: ne va della tua sicurezza.

Il costo di una bici usata? Dipende da tanti fattori, e dalla manodopera necessaria per la revisione. Puoi iniziare a dare un’occhiata nella sezione “usato” del nostro bike shop, oppure passa in negozio: spesso ci arrivano offerte last minute che non facciamo in tempo a mettere sul sito, e inoltre puoi farci sapere cosa stai cercando così alla prima occasione terremo da parte il modello che fa per te. 

Ti invitiamo anche a mettere il like alle nostre pagine Instagram e Facebook e tenere sotto controllo gli annunci più recenti.

Occasioni bici usate Sarnico e lago d’Iseo

Raffa, Marco e tutto il team Z offrono tutta la consulenza di cui hai bisogno per l’acquisto di una bici usata. Tanti anni di esperienza anche nel settore del ciclismo professionistico (oltre al nostro Marco Zanotti, ex ciclista professionista, ricordiamo che in officina da noi lavora Giacomo Galli, per anni meccanico di bici per squadre professionistiche) e un’innata passione ci spingono sempre a dare il meglio nel pieno interesse del cliente. 

Il mercato delle bici è talmente ampio che vedrai, qualche soluzione la troveremo anche per te. 

Affrettati: la primavera è dietro l’angolo!


torna alle news