Biciclette Zeta, passione e servizio per tutti i bikers

Un’altra stagione estiva sta per terminare, e con grande piacere, tra una bici da assettare e assistenza ai clienti per i loro acquisti, ci troviamo a fare un piccolo bilancio.

Beh, che dire! Anche quest’anno ci avete regalato grandi soddisfazioni: il numero di persone che sono vengono a trovarci cresce di mese in mese, così come aumenta il parco dei fedelissimi. La cosa bella è che non si tratta solo di esperti di bici, ma di giovani e famiglie spesso alle prime armi che si affidano a noi per introdursi al magico mondo delle due ruote, dandoci l’onore - e il prezioso onere! - di poterli affiancare nell’accrescimento della loro passione.

Una squadra affiatata e unita

È così che i nostri Raffa, Marco, Vincenzo, Toni, Giacomo e il neo acquisto Alessio entrano nel cuore delle persone: garantendo un servizio accurato e di qualità, che fa della sartorialità e dell’attenzione verso ogni singolo cliente il proprio punto di forza.

Il nostro è un negozio di piccole - medie dimensioni in cui l’accoglienza e la gentilezza sono sempre al primo posto (e non potrebbe essere diversamente: le bici sono la nostra passione!). Abbiamo più volte pensato di ingrandirci, ma un po’ le difficoltà legate ai costi - assai note per chi gestisce oggi un’attività in proprio - e un po’ le nuove emergenze connesse all’aumento dei prezzi delle materie prime nonché la difficoltà nel reperirle ci hanno spinto finora a procedere con cautela, preferendo mantenere alti standard di assistenza alla clientela a discapito di un ampliamento in loco dell’offerta.

A vantaggio nostro e del buon prosieguo dell’attività ci sono valori importanti come unione dello staff, affiatamento, visione condivisa, ambizione. Plus che caratterizzano il nostro team e che ciascun cliente può toccare con mano quando viene a trovarci.

A disposizione di clienti di qualsiasi età e livello

Un altro aspetto che ci rende molto orgogliosi è che si rivolgono a noi persone di qualsiasi età e livello ciclistico: chi entra in negozio sa che può contare su di noi per ogni sua esigenza, che lo “snobismo” non fa parte del nostro carattere e che vendere la bicicletta a un bambino o supportare un esperto di bici nella scelta di un nuovo super modello rappresentano per noi la medesima soddisfazione. 

Non facciamo distinzione tra i clienti: la passione deve unire, non dividere!

Il successo del bike shop online

Ad arricchire il bilancio di soddisfazione personale c’è il successo del nostro shop online di biciclette e accessori, gestito interamente da noi senza intermediari e che da tempo ha valicato i confini territoriali: gli ordini d’acquisto arrivano ormai da tutta italia, isole comprese!

Il perché di tanta notorietà? Sicuramente i prezzi concorrenziali, l’affidabilità di uno staff professionale che svolge questo lavoro da una vita, la celerità nel rispondere a domande e richieste di assistenza e il customer care garantito anche nel post vendita

Non siamo Amazon, ma ogni giorno facciamo del nostro meglio perché i clienti si trovino bene con noi e creino il loro set up ideale per pedalare in serenità.

Il team di Biciclette Zeta ti aspetta: contattaci!

  

torna alle news