Negozio online bici e accessori. Nasce l’e-shop di Biciclette Z

La tua passione per la bici finalmente senza confini! Siamo felici di annunciare il lancio del nostro negozio online di bici e accessori: nuovo e usato delle migliori marche con il servizio assistenza garantito dai vostri infaticabili Pres, Marco e tutto il team Z! 

Bike shop Biciclette Z: nuovo e usato delle migliori marche

Lo shop che aspettavi è da oggi realtà: nell’e-commerce bici e accessori di Biciclette Z tanti modelli nuovi Specialized, BMC, Giant e offerte outlet con usato garantito in ottime condizioni per qualsiasi livello di preparazione.

Bici da strada, MTB, e-bike, city bike: tutto per dare sfogo alla tua voglia di pedalare, con prodotti valutati dal team Z per soddisfare i desideri e le “pazzie” dei bikers di tutta Italia.

Oltre alle bici potrai scegliere tra un’ampia gamma di accessori: caschi, occhiali, ruote, scarpe, con un catalogo nuovo e usato sempre aggiornato e con quotidiane occasioni best price.

Rivoluziona la tua esperienza di biker!

Ho sempre acquistato “toccando con mano”: perché dovrei iniziare a comprare bici e accessori online?

Il Pres fermo non sa proprio stare: è un uomo talmente innamorato delle due ruote che c’è davvero da aspettarsi di tutto. Ma questo… che regalone! 

Il negozio di Sarnico continuerà a essere aperto e attivo, dal lunedì al sabato. Alla sede fisica da oggi si affiancherà il nuovissimo shop online, con indubbi vantaggi:

  • Pagamenti sicuri e spedizioni rapide in tutta Italia;
  • Comodità di acquisto da casa o dal telefonino, scegliendo tra il nuovo e incredibili offerte di usato garantito;
  • Customer care cordiale e attento, proprio come quando vieni da noi in officina. Siamo sempre noi!!
  • Descrizioni tecniche e consigli: per problemi di taglia o specifiche non preoccuparti, ogni prodotto in vendita è corredato da immagini dettagliate e da un descrizione tecnica approfondita. Per qualsiasi dubbio puoi sempre contattarci: uno dei nostri esperti ti guiderà verso l’acquisto più adatto alle tue esigenze.

Il nuovo e-shop è una grande opportunità per conoscerci e restare in contatto. Dal canto tuo avrai la sicurezza di uno staff qualificato pronto a darti i migliori suggerimenti e la possibilità di entrare in una grande community di bike lovers attivissima su Facebook.

Ma non è finita: sei di Bergamo e Brescia puoi unirti alle nostre pedalate domenicali e divertiti con noi. Sei il benvenuto nella nostra squadra!


torna alle news