Voi ce l’avete un professionista in squadra? Noi sì!

Non tutti possono vantare un professionista in squadra. Noi sì. 

È Marco Zanotti, ex ciclista di mestiere e ora uno dei gioielli del Team Z insieme a Raffa, Vincenzo, Toni. E Giacomo, proveniente anche lui da squadre professionistiche dove ha lavorato per anni in qualità di meccanico.

Al di là di titoli e palmarès noi ce la mettiamo tutta, spinti da un’innata passione per il mondo delle due ruote che ogni giorno ci diverte, affascina, stimola. Ma, pensandoci bene, qualcosa in più rispetto ad altri negozi riusciamo a dartela: e questo “di più” è il nostro mitico Zanotti. Vanto? No: semplicemente orgoglio!

Il professionista di bici in negozio. Tutti i vantaggi per i nostri clienti

La passione è fondamentale. Ma a volte può non bastare. Per questo la presenza in officina di Marco Zanotti è per noi rassicurante. E per i nostri clienti un grande valore aggiunto

Un ex ciclista professionista come Marco è infatti in grado di:

  • Assisterti con effettiva competenza in qualsiasi tua esigenza, dall’acquisto di bici e accessori a modifiche tecniche e tuning, illustrando pro e contro di ogni scelta;
  • Capire i tuoi obiettivi e trasformarli in realtà con una consulenza mirata e disinteressata;
  • Supportarti nell’ acquisto nuovo o usato outlet della bici perfetta per te, facendo il possibile per reperire nel mercato della compravendita il modello che possa fare al caso tuo;
  • Svelarti segreti sul campo a lungo sperimentati sulla propria pelle durante la carriera professionistica;
  • Anticipare i trend di settore e analizzare le imminenti novità, facendoti risparmiare denaro e spese inutili;
  • Interpretare al meglio le normative (vedasi il caso e-bike).

C’è poi la questione importantissime delle uscite domenicali in team: con i consigli di Marco, il suo tracciare il percorso e dare il tempo, ogni giro è azzeccato e ci permette di scoprire sfaccettature sempre nuove del nostro territorio, il lago d’Iseo e dintorni.

E poi ci sono la curiosità e l’amore per la bici, aspetti importantissimi da alimentare in continuazione, soprattutto quando la bici diventa anche il tuo lavoro. Diciamola tutta: Marco è per noi un grande stimolo per restare aggiornati su cosa accade nel panorama mondiale del ciclismo, nelle gare più importanti, tra le nuove stelle di questo sport. Perché il suo punto di vista tecnico e qualificato a volte dà una rinfrescata alla nostra prospettiva. E illumina i nostri clienti.

Vieni a conoscerci o chiamaci per assistenza tecnica alla tua bici: siamo a Sarnico, tel. +39 035 910453 e +39 320 1199336, info@biciclettezeta.it.


torna alle news