La perfetta divisa per le tue pedalate estive

La bella stagione si avvicina e non vedi l’ora di tornare in sella? Fatti trovare pronto: ecco la nostra checklist di abbigliamento e accessori per le tue pedalate estive.

Abbigliamento e accessori da ciclismo estivo. Gli imperdibili must have

Sua maestà bicicletta

Iniziamo da colei che giorno per giorno, con pazienza, conquista il tuo cuore. Non è la moglie, non è la fidanza… è la bicicletta

Hai già trovato la compagna fidata? Tienila stretta! Sei ancora alla ricerca? Dai un’occhiata al nostro negozio di biciclette online: per te gli ultimi arrivi Specialized, bici nuove delle migliori marche da Bianchi a Pinarello e usati perfetti a prezzo outlet rimessi a nuovo dalle sapienti mani dei nostri Giacomo, Vincenzo e Toni.

Abbigliamento ciclismo estivo: la nuova collezione Specialized

Veniamo ora all’abbigliamento. Procurati una tuta da ciclismo che sia comoda e traspirante, un body tutto in uno o un set maglietta + pantaloncini. Non dimenticare la giacchetta antivento, fondamentale per le discese da alta quota: anche qui valuta se ti è più congeniale il gilet o la giacca a mezze maniche / maniche lunghe. 

Importantissime le scarpe: vale la pena spendere qualche euro in più per assicurarsi scarpe ergonomiche che garantiscono protezione, il corretto allineamento di anca, ginocchio e piede e un elevato trasferimento di potenza. E poi ancora calze tecniche, cinture, fasce, guanti, manicotti, copriscarpe, indispensabili per sfogare la tua passione.

Sfoglia il nostro catalogo online di abbigliamento da bici: presto disponibile la nuovissima collezione Specialized, un marchio, una certezza!

In bici d’estate: accessori utili

Tra gli accessori estivi per bicicletta consigliamo: 

I nostri clienti possono contare sempre sul meglio del mercato: consulta tutti gli accessori del nostro e-shop e scegli tra i prodotti del nuovo catalogo Specialized! Se hai bisogno di un parere chiamaci allo 3201199336. 


torna alle news