Un Natale memorabile: le nostre idee regalo per ciclisti

Si dice che per fare felici noi bikers bastino due ruote, un telaio, una sella, un manubrio, due pedali e possibilmente un tracciato da percorrere. Sì, siamo d’accordo! Ma anche noi - uomini compresi - abbiamo un animo sensibile, e ricevere dei regali fa sempre piacere. Se poi sono connessi al mondo della bicicletta, tanto meglio!

E tu hai già pensato ai regali di Natale per i “malati di ciclismo” della famiglia? 

Natale e ciclismo. Quando un regalo (per le due ruote) è per sempre

Se a Natale per ogni ciclista che si rispetti il regalo migliore da fare alla propria compagna di avventure (e non parliamo della donna …) è una bel giro di manutenzione invernale, per chi gli sta accanto dicembre è un’ottima occasione per arricchire il set dedicato alla due ruote con articoli da ciclista di qualità.

Ampia la scelta di regali natalizi perfetti per un appassionato di bici. Ecco la nostra esclusiva selezione di “must have”:

  • Abbigliamento bici invernale: oltre alle immancabili calze termiche, ricorda che un ciclista temerario ha sempre bisogno di una giacca antivento, possibilmente auto riflettente. Questa giacca antivento della Assos offre la massima protezione a pioggia, vento, buio e freddo;
  • Accessori da bici: dalle scarpe agli occhiali fino al casco, il corredo da ciclista è fondamentale per la sua sicurezza e performance. Nel nostro e-shop trovi una vasta offerta di scarpe da ciclismo Mavic, S-Works, Shimano, Specialized, mentre per il casco ti potrebbe interessare questo casco Chamonix Specialized in offerta. Per quanto riguarda gli occhiali da bici, con la Oakley vai sempre sul sicuro: scopri i prodotti scontati!
  • Biciclette: quale miglior momento dell’anno per far trovare una e-bike, city bike, bici da strada, MTB, bici da bambino sotto l’albero? Il catalogo è vastissimo, con tante occasioni outlet sempre nuove di settimana in settimana!

Tutti i prodotti illustrati sono acquistabili sia in negozio a Sarnico, sia online sul nostro bike shop. Prima di effettuare l’acquisto da casa, se hai qualsiasi dubbio ricordati che siamo sempre a tua disposizione.  

Regali di Natale 2021 per ciclisti: fatti trovare preparato!

La bici non è esattamente la tua passione, ma non vedi l’ora di sorprendere la persona che ami con il pensiero giusto? Fatti trovare super preparato: leggi il nostro articolo “Pedalare col freddo: indumenti e accessori indispensabili” e avrai degli ottimi spunti per i tuoi regali natalizi.

E se proprio non sai che pesci pigliare, puoi sempre optare per la gift card di Biciclette Zeta, spendibile online e in negozio!

Buona scelta fatta con il cuore. E che sia un Natale ricco di emozioni.

Lo staff di Biciclette Zeta


torna alle news